L’Estate Pollese entra nel vivo. Si è svolta ieri pomeriggio la conferenza stampa di presentazione di due appuntamenti clou: la quinta edizione del Polla Summer Camp ed Incontri in Biblioteca – summer edition.
A partire dalle 17.30 presso l’Aula Consiliare Santa Chiara del Comune di Polla, il calendario di eventi è stato anticipato dagli attori protagonisti: il Comune di Polla, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Il Sentiero (Polla Summer Camp) e l’associazione Voltapagina (Incontri in Biblioteca).
INCONTRI IN BIBLIOTECA Estate 2025 POLLA SUMMER CAMP 2025
Il Summer Camp si conferma un appuntamento atteso da famiglie e bambini, con un’offerta rinnovata per l’edizione 2025 che coinvolgerà oltre 150 bambini. Quest’anno ci saranno settimane tematiche per un’esperienza più coinvolgente; 5 escursioni esterne per scoprire il territorio; Laboratori, giochi e attività all’aria aperta, pensati per stimolare creatività e socialità.
Incontri in Biblioteca offre ben nove serate in cui si discuterà di altrettanti libri con gli autori e commentatori illustri. Il primo appuntamento è in programma già lunedì 14 luglio alle 18.30 quando, presso i giardini della biblioteca comunale “Prof: Vincenzo Curio”, sarà presentato “Behind Blu Eyes” di Carmen Vocca.
Alla conferenza stampa sono intervenuti Massimo Loviso, sindaco di Polla, Giovanni Corleto, presidente del Consiglio comunale, gli assessori Antonio Filpo e Vincenzo Giuliano, e Fiore Marotta, presidente de Il Sentiero.

presentazione eventi estate 2025