Search

Domenico Tropiano miglior arbitro di Calcio a 5 Campania. Plauso dal sindaco Cartolano

Grande soddisfazione per la Sezione AIA “Antonio Parrella” di Sala Consilina! L’arbitro Domenico Tropiano, infatti, è stato premiato come Miglior Arbitro di Calcio a 5 agli Awards Calcio Campano 2025. “Un riconoscimento meritato che premia la sua costanza, competenza e dedizione dentro e fuori dal campo – commentano con orgoglio dalla SezioneAIA salese – Domenico rappresenta al meglio i valori della nostra Sezione, distinguendosi per professionalità, equilibrio e passione. Complimenti da tutti noi! Questo traguardo è motivo d’orgoglio per l’intera famiglia arbitrale di Sala Consilina”.

Anche il Sindaco Domenico Cartolano, il Consigliere Comunale con delega allo sport Tonino Santarsiere e tutta l’Amministrazione Comunale di Sala Consilina si sono congratulati con Domenico Tropiano, giovane talento di Sala Consilina, per il prestigioso riconoscimento ricevuto come Miglior arbitro di Calcio a 5 agli Awards Calcio Campano 2025. “Questo premio, sottolinea l’amministrazione salese, valorizza l’impegno, la costanza e la professionalità che Domenico dimostra in campo.

Allo stesso modo, rivolgiamo un sentito plauso anche a Nicola Monaco, di Montesano sulla Marcellana ma parte integrante della Sezione AIA di Sala Consilina, per la promozione in CAN C per la stagione sportiva 2025/2026. Un traguardo che premia il sacrificio e la determinazione di chi ha saputo trasformare un sogno in una splendida realtà.

Due storie di successo che testimoniano la vitalità e la qualità del movimento arbitrale della nostra Sezione, che continua a formare e far emergere giovani di valore, capaci di rappresentare il nostro territorio ai massimi livelli. Ad maiora, Domenico e Nicola”!

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close