Nell’ambito delle attività di collaborazione e sinergia tra le istituzioni del territorio, la Banca Monte Pruno ha ospitato, presso la Sede Distaccata di Fisciano, il Direttivo “allargato” del Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno. Un momento di incontro e condivisione con importanti esponenti di aziende del territorio che partecipano a questo gruppo presieduto da Federico Gilblas. A fare gli onori di casa il Direttore Generale della BCC Monte Pruno Cono Federico che è intervenuto durante i lavori dando ampia disponibilità ai presenti circa le progettualità in cantiere con la volontà di condividere con il Gruppo e con Confindustria Salerno un percorso comune anche sui temi della sostenibilità.
Aderiscono al Gruppo SIT le Aziende iscritte a Confindustria Salerno ed operanti nei settori: Servizi Integrati agli Immobili e alle Infrastrutture; Comunicazione e Marketing;Prove – Controlli – Valutazione – Certificazione; Consulenza;Information Technology; Ingegneria – Territorio – Ambiente; Formazione.
L’incontro ha messo in evidenza il forte impegno del Gruppo a supporto delle aziende con l’obiettivo di creare relazioni di valore tra i partner del territorio. “Oggi è una giornata importante- ha affermato il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Cono Federico – in quanto è per noi un onore ospitare, nella nostra Sede di Fisciano, i lavori del Gruppo SIT di Confindustria Salerno. Un ringraziamento speciale va alla struttura di Confindustria Salerno ed al suo Presidente Sada, ma anche a Federico Gilblas e Vincenzo Vietri per aver scelto la nostra sede per questo incontro.
Confindustria Salerno, alla quale la nostra Banca aderisce, è un’entità prestigiosa del panorama imprenditoriale salernitano e poter collaborare con loro e con gli associati rappresenta un ottimo volano di crescita e miglioramento per la nostra Banca. Aprire le nostre porte significa condividere una linea di visione e collaborazione che porterà risultati concreti e tangibili. Siamo certi che la strada intrapresa conferirà valore aggiunto alle aziende locali ed alla comunità”.