di Elia Rinaldi
Il Comune di San Rufo organizza i “Campi Estivi 2025”, un’opportunità per un massimo di 50 giovani, dai 6 ai 14 anni, di partecipare ad attività ricreative, sportive e sociali. L’evento si terrà presso il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo dal 7 al 18 luglio 2025, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.

L’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Michele Marmo, ha reso possibile questa iniziativa grazie ai fondi del Dipartimento per le politiche della famiglia e del Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni Ambito S10. Unica nota per le famiglie è che il trasporto sarà a carico dei genitori.
Data la disponibilità limitata di posti, l’ammissione avverrà in base all’ordine cronologico di presentazione delle domande (numero di protocollo) e sarà prioritaria per i residenti nel Comune di San Rufo.
Le famiglie interessate hanno tempo fino alle ore 12:00 del 2 luglio 2025 per iscrivere i propri figli. Il modulo di iscrizione può essere inviato tramite mail all’indirizzo prot.sanrufo@asmepec.it oppure consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente. È indispensabile allegare una copia di un documento d’identità valido del genitore richiedente.