Se apri una partita iva e la tieni aperta per 50 anni, peraltro in una cittadina, Sala Consilina, in cui da lustri si registra una crisi del commercio nel centro cittadino, meriti un premio. Ed è stato dunque gioco facile per l’amministrazione comunale salese individuare nella Lavanderia 4 Torri la prima destinataria di una serie di riconoscimenti che intende consegnare a tutte quelle attività che mantengono aperte le saracinesche “nonostante tutto”.
La signora Antonietta Cotignola è nota a tutti a Sala, in particolare su quella via Mezzacapo che a pochi metri ospita anche il Palazzo di Città. La sua lavanderia ha fatto ben figurare, in abiti lindi, generazioni di Salesi. Che fosse una prima comunione o un matrimonio, una cerimonia in famiglia o un’occasione di lavoro, la Lavanderia 4 Torri era ed è la scelta giusta per ben figurare.
Sabato sera, circondata da parenti ed amici e, soprattutto, dai fidati clienti, la signora Antonietta ha deciso di festeggiare con un ricevimento. A fianco a lei il figlio Carmine c’ha tenuto a precisare che quell’attività “è aperta da 24 giorni dopo la mia nascita”.
Antonietta Cotignola: “Passione e costanza i segreti del mio successo”
titolare da 50 anni della Lavanderia 4 Torri
Sindaco Cartolano: “Antonietta esempio per le nuove generazioni”
sindaco di Sala Consilina
Assessore Andresano: “riconosciamo eccellenze nostra comunità”
consigliere con delega alle Attività Produttive del Comune di Sala Consilina