Search

Presentato a Salerno il “Volcei Wine Jazz” 2025 nella sua versione “Winter”

Tempo di lettura 5 minuti

A Salerno, lunedì 17 marzo, nella Sala del Consiglio del Palazzo di Provincia, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della 13ª edizione del “Volcei Wine Jazz”, nella sua versione “Winter”, che si terrà dal 21 al 23 marzo 2025 in tre Comuni della Valle del Sele Tanagro: Buccino, Auletta e Valva.

L’evento organizzato dalla Pro Loco Buccino Volcei APS è stato cofinanziato dalla Regione Campania e si preannuncia ricco di novità e occasioni uniche per scoprire il territorio volceiano, la sua cultura, le sue tradizioni enogastronomiche e il fascino delle sue bellezze artistiche.

Il programma prevede una serie di eventi tra cui visite guidate che permetteranno ai partecipanti di immergersi nel cuore di un territorio ricco di storia e tradizione, inoltre, non mancheranno le rinomate degustazioni dei vini delle cantine locali, che saranno arricchite dalla collaborazione con la Fondazione Italiana Sommelier (FIS), per offrire un’esperienza sensoriale unica.

Ogni sera, i principali protagonisti saranno i concerti jazz, con la partecipazione di artisti di fama internazionale, che sapranno incantare il pubblico con le loro performance di altissimo livello, creando un’atmosfera di grande fascino.


Il Volcei Wine Jazz 2025 rappresenta dunque un appuntamento imperdibile per gli amanti del buon vino, della musica jazz e per chi desidera scoprire le meraviglie della Valle del Sele Tanagro.

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale dell’evento e seguire gli aggiornamenti sui canali social.

https://www.instagram.com/prolocobuccinoaps/?locale=ru&hl=am-et

https://www.facebook.com/prolocobuccinovolcei

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close