Search

Consorzio Sociale Vallo di Diano-Tanagro-Alburni, Marzia Manilia confermata vicepresidente. Michele Di Candia: “Al lavoro, in piena sintonia con il CDA”

Di Antonio Sica

Marzia Manilia

Si è tenuto nei giorni scorsi il Consiglio di amministrazione del Consorzio Sociale Vallo di Diano-Tanagro-Alburni presieduto da Michele Di Candia. Nel corso della seduta è stata confermata alla carica di vicepresidente Marzia Manilia, attuale vicesindaco del Comune di Montesano sulla Marcellana.

Le deleghe precedentemente attribuite ai componenti del CDA sono state tutte confermate. Ricordiamo che, oltre a Marzia Manilia (Montesano S/M) fanno parte del CDA del Consorzio Sociale Michelina Siciliano (Atena Lucana), Domenico Barba (Pertosa) e Antonio Filpo (Polla).

Michele Di Candia

“Sono soddisfattissimo di questo CdA -ha commentato il presidente del Consorzio Sociale Vallo di Diano Tanagro Alburni, Michele Di Candia– con il quale c’è grande intesa. Tutti insieme abbiamo avviato un intenso lavoro: analizzare lo stato di fatto delle attività in corso, concertare le priorità e, di conseguenza, decidere le cose fare, sono state fin dal primo momento le nostre prerogative. Abbiamo una squadra che si impegna fortemente, e che vuole lavorare per il territorio: sono tutti elementi che mi danno grande fiducia e la certezza di poter realizzare un’ottima programmazione”.  

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close