Search

Vallo della Lucania, inaugurato lo sportello Confesercenti presso la Banca Monte Pruno

La presidente di 𝐂𝐨𝐧𝐟𝐞𝐬𝐞𝐫𝐜𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐕𝐚𝐥𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐢𝐚𝐧𝐨, la dottoressa 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐞𝐭𝐭𝐚 𝐀𝐪𝐮𝐢𝐧𝐨, ha preso parte all’inaugurazione, ieri pomeriggio, dello sportello Confesercenti presso la filiale della Banca Monte Pruno di Vallo Della Lucania. Presenti il presidente provinciale 𝐑𝐚𝐟𝐟𝐚𝐞𝐥𝐞 𝐄𝐬𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐨, il direttore regionale e vice presidente camera di Commercio di Salerno 𝐏𝐚𝐬𝐪𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐆𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨, il presidente 𝐆𝐚𝐬𝐩𝐚𝐫𝐞 𝐑𝐮𝐨𝐜𝐜𝐨 e tutta la delegazione della Confesercenti Vallo della Lucania con il direttore 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨 𝐂𝐮𝐝𝐚. Per la Banca Monte Pruno presenti il Vice Direttore Generale 𝐂𝐨𝐧𝐨 𝐅𝐞𝐝𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨 e il responsabile segreteria Banca Monte Pruno, 𝐀𝐧𝐭𝐨𝐧𝐢𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐫𝐚𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚.

“Si rafforza la sinergia tra la Confesercenti e la Banca Monte Pruno, dopo il progetto dello sportello di Sala Consilina, apriamo le porte anche a Vallo della Lucania – afferma la dottoressa Aquino –. L’obiettivo è rendere disponibili sul territorio importanti servizi per le imprese e i cittadini delle aree interne. In un momento in cui soffriamo soppressioni e chiusure, noi della Confesercenti e la Banca Monte Pruno, in particolare nella persona del Direttore generale 𝐌𝐢𝐜𝐡𝐞𝐥𝐞 𝐀𝐥𝐛𝐚𝐧𝐞𝐬𝐞 che ringrazio profondamente, vogliamo continuare a credere nelle aree interne cercando di offrire servizi necessari e utili”.

Lo sportello sarà aperto da 𝐥𝐮𝐧𝐞𝐝ì 𝟐𝟑 𝐬𝐞𝐭𝐭𝐞𝐦𝐛𝐫𝐞 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟖,𝟑𝟎 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟑.𝟑𝟎 e garantirà tutti i servizi della Camera di Commercio Salerno come visure, certificati, firme digitali, spid, vidimazioni libri sociali e i servizi di politiche attive lavoro, formazione e finanza agevolata.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close