Felice Casucci, assessore regionale campano al Turismo, sarà presente domani, dalle 11.30 alla conferenza stampa di presentazione dell’evento “Cammina con noi”
L’appuntamento coi giornalisti avrà luogo presso la sede Comunità montana Vallo di Diano a Padula. Lo scopo è quello di promuovere il Valdiano ed il Cilento attraverso una rete di percorsi e cammini che vede come crocevia il Monte Cervati ed il territorio comunale di Sanza. Ed in particolare i Cammini di San Nilo e del Negro ed il Sentiero Italia CAI.
FELICE CASUCCI
Assessore al Turismo della Regione CampaniaVITTORIO ESPOSITO
Presidente C.M. Vallo di Diano
“La presenza dell’assessore Casucci rimarca ancora una volta l’interesse ed il sostegno da parte della Regione Campania per le azioni di promozione turistica che poniamo in essere nel Vallo di Diano” ha riferito Vittorio Esposito, presidente dell’Ente montano con sede a Padula. “Siamo convinti che il turismo sia la principale forma di sviluppo su cui il nostro comprensorio debba convintamente puntare ed il sostegno e l’apprezzamento regionale non fanno altro che aggiungere motivazione”.
L’evento “Cammina con noi” è promosso dalla Regione Campania e organizzato da Discover Italia. Al centro del progetto c’è il caratteristico borgo medievale di Sanza, alle pendici del monte Cervati, crocevia tra i Cammini del Cilento.
