Due serate all’insegna dello sport, dell’amicizia e del fare comunità. In questo modo, sabato e domenica scorsi, è stato inaugurato il nuovo Campetto Polivalente nel Comune di Monte San Giacomo.
MONTE SAN GIACOMO
la sindaca D’Alto e i consiglieri comunali inaugurano Campo Sportivo PolivalenteANGELA D’ALTO
sindaca di Monte San Giacomo (SA)
inaugurazione Campo Sportivo Polivalente comunale
Da oggi 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐠𝐢𝐨𝐜𝐚𝐫𝐞, prenotandosi presso gli uffici comunali, sia a calcio a cinque che a tennis. Tariffe nazional popolari! Lo Sport torna a Monte San Giacomo!
ANGELA D’ALTO, sindaca di Monte San Giacomo (SA)
Tante partite da subito dunque: cosa c’è di meglio di un bel torneo di calcio a 5 per incominciare? Detto-fatto. Otto squadre si sono sfidate sul nuovo campetto di un comune che vanta una storica passione per il calcio. A sfidarsi cittadini di tutte le età e… di tutte le provenienze. L’amministrazione comunale ha infatti pensato di dare spazio ai tanti cittadini residenti all’estero – particolarmente consistenti le comunità americana e tedesca – che fanno ritorno a luglio ed agosto nel grazioso centro montano.

emigranti di ritorno all’inaugurazione del nuovo campetto polivalente
“Grazie mille agli organizzatori e a tutti i partecipanti” ha concluso la Sindaca d’Alto “alle otto bellissime squadre, complimenti a tutti e auguri alla squadra vincitrice“.

inaugurazione Campo Sportivo Polivalente comunale