Search

Una pioggia di iPhone per i clienti di Banca Monte Pruno

DCIM100MEDIADJI_0037.JPG

Sarà un’estate da ricordare per gli amanti della tecnologia. In particolare per i clienti della Banca Monte Pruno titolari di una Carta Visa Debit. Questi, fino al 31 agosto 2024, parteciperanno gratuitamente al nuovo concorso dedicato a loro “PAGA SMART, VINCI TECH“. In palio 90 iphone 15 Pro 128 GB di archiviazione ed un MacBook Air 13,6’’ M3, 8GB di memoria e 256 GB di archiviazione.

Il concorso è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni (sia Clienti già acquisiti, sia nuovi titolari di carta) che, durante il periodo di svolgimento dell’iniziativa, già detengono oppure sottoscriveranno una Carta Visa Debit e, inoltre, effettueranno almeno un’operazione sul canale online con la carta stessa.

BANCA MONTE PRUNO

La partecipazione è automatica, senza necessità di registrazione. I soggetti su descritti vi parteciperanno semplicemente effettuando acquisti tramite la Carta Visa Debit come quotidianamente fanno. Tra le operazioni ammesse, rientrano tutti gli acquisti e pagamenti e-commerce effettuati online e non in negozio fisico.

Visa Debit è la carta di debito evoluta” fanno sapere dall’ufficio comunicazione della Banca “perché è possibile utilizzarla anche anche online, in completa sicurezza. Con Visa Debit puoi prelevare in Italia e all’estero e tieni sempre sotto controllo le tue spese grazie all’addebito immediato“.

Dunque due le estrazioni previste. I 90 iPhone saranno destinati ai clienti che effettueranno durante il periodo del concorso almeno una transazione online con la carta. Il computer MacBook Air è invece destinato ad uno dei fortunati titolari di Visa Debit che avrà effettuato durante il periodo del concorso almeno sei transazioni online di qualsiasi importo con la carta.

Nelle precedenti edizioni anche alcuni clienti della BCC Monte Pruno sono risultati tra i vincitori di questa tipologia di concorsi. Al seguente link è possibile scaricare il regolamento e tutti i dettagli del concorso.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close