Debutta la nuova app Inbank, il servizio di mobile banking gestito da Allitude, azienda IT e di servizi del Gruppo Cassa Centrale, a disposizione dei clienti della Banca Monte Pruno.
Ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata, per affiancare alla tua filiale di fiducia servizi digitali in un’app completa e sicura.
![](https://vallopiu.it/wp-content/uploads/2024/06/Banner-BCC-Monte-Pruno-nuova-app-InBank-1-1024x360.jpg)
schema delle principali funzioni
Inbank è in uso in tutte le banche del Gruppo Cassa Centrale, tra cui la Banca Monte Pruno, al servizio di oltre 1,5 milioni di utenti. La nuova versione è stata completamente rinnovata nella grafica, nella navigazione e arricchita di nuove funzionalità per offrire un servizio ancora più pratico ai clienti che operano tramite smartphone.
Grazie a un’interfaccia intuitiva, user-friendly ed un grado di accessibilità ulteriormente migliorato, la gestione della relazione con la Banca da mobile è comoda e immediata, nel rispetto dei più avanzati livelli di sicurezza che prevedono il riconoscimento biometrico del viso o l’impronta digitale.
Inoltre, scaricando gratuitamente la nuova applicazione è possibile effettuare bonifici istantanei e ricorrenti, nonché pagare il modello F24 semplificato e accedere a un ampio set di funzionalità dedicate al trading. Tali funzioni si aggiungono ai servizi di pagamento in-app già attivi, tra cui CBILL con scansione del QRcode, bollette e bollettini, ma anche ricariche di carte prepagate e cellulari. Le Filiali della BCC Monte Pruno sono a completa disposizione per assistere la clientela e i nuovi utilizzatori.
![](https://vallopiu.it/wp-content/uploads/2024/06/Banca-Monte-Pruno-sede-Sant-Arsenio-tetto-pannelli-fotovoltaici-1024x576.jpg)