Search

Confesercenti Informa – Transizione 5.0, il nuovo piano industriale italiano: ecco cosa fare per non perdere l’occasione (VIDEO)

Di Antonio Sica

Maria Antonietta Aquino

Dopo essere stato annunciato già da diversi mesi, in seguito all’approvazione a fine febbraio da parte del Consiglio dei Ministri, è ai blocchi di partenza il decreto attuativo del Piano Transizione 5.0, con effetti retroattivi (applicandosi ai progetti innovativi intrapresi dal primo gennaio 2024 fino al 31 dicembre 2025). Come attivarsi per cogliere questa opportunità è il tema di questa puntata di “Confesercenti Vallo di Diano Informa”, la video-rubrica informativa nata dalla collaborazione tra Vallo Più e Confesercenti Vallo di Diano. Come sempre Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- affronta un tema di grande attualità, per informare e aiutare chi è interessato ad usufruire di questa possibilità.

GUARDA IL VIDEO CON TUTTE LE INFORMAZIONI:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese. SI IMPRESE, aderente Confesercenti, ha come scopo attuare localmente le direttive della Confesercenti Provincia di Salerno, promuovendo e sostenendo l’attività sindacale delle categorie rappresentate. Supporta ed eroga servizi di consulenza al mondo imprenditoriale che rappresenta.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close