Search

Ad Auletta la Bellezza è per tutti: Show in passerella tra Eleganza, Stile ed Amicizia (VIDEO)

Di Antonio Sica

Un vero e proprio Show, che ha entusiasmato il pubblico presente e strappato applausi a ripetizione: la terza edizione di “Eleganza e Stile”, organizzata come sempre presso il Castello Marchesale di Auletta, ha rappresentato un ulteriore “step” di crescita per l’evento nato per rendere protagonista assoluta la bellezza, in tutte le sue forme. Quest’anno per la prima volta la manifestazione ha visto protagoniste tutte e le tre le talentuose e rinomate “hair stylist” aulettesi: Marianna Lupo (New Style), Angela Scaffa (Professional Hair) e Maria Teresa Cavallo (Hair Stylist Terry). Con il loro slogan “Insieme è più bello”, sono diventate un esempio e un emblema di come tre imprenditrici di successo nel loro settore di attività possano collaborare per esaltare le loro capacità e realizzare i loro sogni.

GUARDA IL VIDEO (1):

“Eleganza e Stile” edizione 2024 ha mantenuto tutte le promesse, realizzando un ulteriore salto di qualità e trasformandosi in uno spettacolo a tutto tondo, con un programma ricco e variegato e tante partecipazioni straordinarie. Numerosi i partners coinvolti, sia del territorio che “esterni”: tutti, nelle loro attività quotidiane, hanno grande familiarità con il concetto di bellezza, nelle sue diverse forme e manifestazioni. La madrina della serata è stata Annamaria Curcio e, ovviamente, a strappare applausi a scena aperta, ci hanno pensato come sempre le tante splendide modelle coinvolte nelle sfilate.

GUARDA IL VIDEO (2):

“La bellezza non è appannaggio di qualcuno, ma è alla portata di tutti”: è questo uno dei messaggi più importanti emerso dall’evento-show. Grazie alla partecipazione di Oriana Parrella e di Stregatta Fashion, sotto i riflettori della passerella sono passati temi come la solidarietà, l’inclusione e l’ecosostenibilità. Stregatta è una linea di abbigliamento “amica delle donne”: capi che si adattano a chi li indossa, prodotti nel Vallo di Diano, con materie prime che vengono lavorate da altre donne nei paesi meno sviluppati del mondo.

“Eleganza e Stile” 2024 è stato inserito nel programma di “Bianco Tanagro”, il Festival del Carciofo Bianco giunto alla sua XII edizione.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close