Search

2milioni e mezzo di euro a Campagna, 100mila euro a Sala Consilina ed Eboli: la Lotteria Italia premia la provincia salernitana

Di Antonio Sica

Se Cristo si è fermato ad Eboli, la Dea Bendata è scesa un pò più a Sud, visto che a Campagna (SA) è stato venduto il fortunato biglietto vincitore del secondo premio più alto della Lotteria Italia, pari a 2 milioni e mezzo di euro. Si tratta del biglietto M382938, venduto nell’area di servizio Campagna Nord dell’Autostrada A3.

Ma anche quest’anno la Befana della Lotteria Italia è passata per Sala Consilina, con la vittoria di un consistente premio di “seconda fascia” da 100mila euro, abbinato al biglietto L 327933 venduto proprio nella città capofila del Vallo di Diano. (Una bella “abitudine”, visto che nel 2019 la vincita del primo premio della Lotteria Italia, pari a 5 milioni di euro, si era registrata proprio a Sala Consilina, con il biglietto vincente che era stato venduto presso l’area di servizio dell’autostrada). Inizio dell’anno 2024 fortunato nel salernitano, visto che un altro premio della Lotteria Italia da 100mila euro è abbinato a un biglietto venduto ad Eboli, numero di serie N 200785.

Condividi l'articolo:

1 comment

  1. Si prega i vincitori di lasciare qualche euro, anche in forma anonima, per l’acquisto di altre pietre per la costruzione del ponte di Caiazzano fermo alla prima pietra. Grazie.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close