Search

MFA SOCCER SANT’ARSENIO conquista i campionati giovanili ASC Salerno: 2010 e 2014 più forti di tutti

Fine settimana di grandi successi per la società sportiva MFA SOCCER di Sant’Arsenio che conquista 2 campionati provinciali giovanili ASC Salerno, rispettivamente nella categoria 2014 e 2010 ed un quarto posto nella categoria 2012.

La compagine Valdianese guidata da Mister Angelo Marmo, con una sola sconfitta in campionato ed una serie impressionante di vittorie conquista l’11° Campionato ASC Provinciale, che si è disputato presso il Centro Sportivo “DM” di Bellizzi.

Ancor più sorprendente invece il successo della squadra guidata dall’allenatore Francesco Coppola che vincendo tutte le partite e rimanendo imbattuta fine a fine campionato, conquista non solo il Campionato Provinciale ASC disputato a Battipaglia, ma anche altri importanti titoli individuali quali: miglior Portiere Cantelmi Mattia, migliori attaccanti rispettivamente con 19 gol Procaccio Biagio e 12 Gol Mandia Karol.

Grande soddisfazione anche dalla dirigenza della Società guidata dal Presidente Amabile Arsenio e dal Direttore Giallorenzo Michele, che preannuncia: “Siamo enormemente soddisfatti dei risultati raggiunti e per questo, abbiamo deciso di iscrivere la categoria 2010, ad un torneo nazionale a San Benedetto del Tronto, in programma nella prima settimana di giugno con importanti Società del panorama sportivo calcistico giovanile. Contiamo di fare un buon risultato anche in quell’occasione”.

Condividi l'articolo:

1 comment

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close