Search

Gaetano Spano: riapre Punto Catastale nella sede della Comunità montana

Sede Comunità montana Vallo di Diano

Anche il Punto Catastale presso la sede della Comunità montana Vallo di Diano aveva subito uno stop a causa del covid. Ma oggi, grazie alla tenacia dell’assessore Gaetano Spano e della Giunta comunitaria, i cittadini e le imprese possono di nuovo contare su questo prezioso servizio.

Ad annunciarlo è lo stesso assessore delegato che sottolinea l’importanza del lavoro di squadra con gli amministrativi per il raggiungimento dello scopo.

GAETANO SPANO – assessore Comunità montana Vallo di Diano

Presso il Punto Catastale, sito al piano terra sotto la supervisione del responsabile dott. Paolo Di Zeo, sarà possibile effettuare visure catastali per soggetto, per immobile e storiche. Estratti di mappa ed elaborati planimetrici. Insomma un vero e proprio punto di interrogazione e consultazione.

Non ci fermeremo solo al punto catastale. L’obiettivo che ci siamo prefissi e che stiamo perseguendo è quello di arricchire il territorio di servizi in favore di imprese, cittadini, professionisti. Vogliamo contrastare quanto più possibile la migrazione verso altri luoghi, ed offrire ai residenti, in loco, tutti i servizi di cui possono avere bisogno

GAETANO SPANO – assessore Comunità montana Vallo di Diano
GAETANO SPANO – assessore Comunità montana Vallo di Diano
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close