Di Antonio Sica
Se vi serve un sorriso per migliorare l’umore della giornata questo è il video giusto… ed il merito è di Simba. A soli 10 mesi questo irresistibile gatto valdianese è diventato ormai il vero “padrone di casa”, con la sua travolgente simpatia e con le sue “trovate” che spaziano tra il geniale e l’assurdo. Tutta una famiglia è ormai ai suoi piedi, e ai suoi comandi, insomma la fa da padrone.

Tuttavia, per la sua inarrestabile esuberanza (pare che i gatti con il pelo rosso siano particolarmente indomiti), capita a volte di doverlo rinchiudere in una stanza per pochi minuti, ad esempio per poter svolgere con un minimo di tranquillità le pulizie di casa. Ma dopo pochi istanti, nella sorpresa generale, ecco Simba sgattaiolare fuori dalla stanza, di nuovo tranquillamente in giro. Impresa degna di Houdini! La porta era forse chiusa male? Può essere… ma poi la cosa si ripete la volta successiva… e poi ancora, e ancora… generando incredulità. Come può essere? … e così il mistero si infittisce, per diverso tempo. Fino a quando un video non svela l’arcano!
GUARDA IL VIDEO CON L’IMPRESA DI SIMBA:
Adesso Simba pretende -giustamente- le chiavi di casa…
A seguire extra-bonus: qualche altra simpatica scena delle routine quotidiane di Simba (tipo distruggere stipiti e nascondersi nei posti più impensabili)
PS: Vallo Più apre una finestra su quelli che tanti valdianesi considerano i loro migliori amici, e spesso anche parte della propria famiglia. Ovviamente condita di un pizzico di ironia.
Inviateci le storie e le immagini dei vostri amici a quattro o a due zampe.