Search

Banca Monte Pruno, il CDA delibera i premi ecosostenibili. Michele Albanese: “Il segreto della nostra crescita è il gioco di squadra”

Di Geppino Giuseppe D’Amico

Ampio risalto ha avuto sulla stampa la Convention che la BCC Monte Pruno ha tenuto presso il Teatro Comunale “Mario Scarpetta” di Sala Consilina per illustrare gli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno 2022. Ovviamente il management aziendale è già al lavoro per nuovi, ambiziosi obiettivi.

Grande la soddisfazione del D. G. Michele Albanese, che intervistato da Vallo Più svela il “segreto” della costante crescita della Banca Monte Pruno, e sottolinea -tra le altre cose- come il rapporto con Cassa Centrale Banca si sia evoluto positivamente nel tempo: “Ora la Capogruppo ci riconosce il ruolo che meritiamo”.

Intanto il Consiglio di Amministrazione presieduto da Anna Miscia ha deliberato il ritorno dei premi ecosostenibili grazie ai Piani di accumulo NEF. “Investire oggi, per il proprio domani -ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese- è semplice con i Piani di accumulo NEF del Gruppo Cassa Centrale Banca collocati dalla Banca Monte Pruno.  Il nuovo concorso che mette in palio splendidi premi ecosostenibili”.

Fino al 31 Maggio 2023 sottoscrivendo un nuovo Piano di Accumulo Nef di almeno 50 Euro mensili – o incrementando di 50 Euro un Pac esistente – è possibile partecipare a 5 estrazioni mensili, da febbraio a giugno, e una finale a giugno, con un super premio: un SUV elettrico, la nuovissima Jeep Avenger 100% elettrica. Oltre alla Jeep Avenger, sono previsti: n.2 scooter Piaggio 1 Active 100% elettrici, n.5 e-bike Brinke, n.5 Apple Macbook Air e n.5 Iphone SE 128 Gb dotati di cuffie Airpods. I giovani con meno di 18 anni possono vincere ogni mese delle fantastiche cuffie Pioneer Hdj!

Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi ad una delle Filiali della BCC Monte Pruno, presenti nel Vallo di Diano, nel Cilento, nella Valle dell’Irno, nella Val d’Agri e nelle città capoluogo di Salerno e Potenza.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close