Search

Michele Albanese verso il 2023: “Impegno rivolto ai giovani e alla cultura”. E lancia la Convention del 7 gennaio

Guarda il video con l’intervista a Michele Albanese:

DI Giuseppe Geppino D’Amico

Nell’intervista di fine anno di Vallo Più il Direttore Generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese traccia il bilancio di un anno particolarmente significativo, per l’Istituto di Credito ed anche a livello personale. E punta già i riflettori sul 2023, confermando tra le sue priorità la massima attenzione ai giovani e alla cultura e lanciando l’importante Convention in programma il prossimo 7 gennaio.

Il tema intorno al quale ruoterà la consueta Convention annuale della Banca Monte Pruno, che si terrà il 7 gennaio 2023, alle ore 17:30, presso il Teatro “Mario Scarpetta di Sala Consilina è: “PERSONE E VALORI – Le sfide dell’esperienza nelle Banche di Comunità attraverso la Capogruppo”. L’evento è riservato a circa 200 persone tra dipendenti, amministratori e collaboratori della BCC Monte Pruno.

I lavori della Convention Bcc saranno aperti dai saluti di Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Bcc e dagli interventi di Cono Federico, Vicedirettore Generale e di Lorenzo Scialdini, Coach e Formatore. Le conclusioni saranno affidate a Michele Albanese, Direttore Generale. A coordinare i lavori sarà Antonio Mastrandrea, Responsabile Segreteria ed Affari Generali. 

Alle ore 20:30, infine, l’appuntamento vedrà lo spettacolo di Gino Rivieccio, noto attore e cabarettista. L’ingresso a questo spettacolo serale gratuito è riservato a soci e clienti della BCC, fino ad esaurimento dei posti, per ragioni di sicurezza.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close