
Domenica 9 novembre, alle ore 17:30 presso il Teatro Scarpetta di Sala Consilina, prenderà ufficialmente il via la campagna elettorale di Corrado Matera, consigliere regionale uscente e candidato alle Elezioni Regionali 2025 nella lista del Partito Democratico.
L’incontro, aperto al pubblico, inizierà alle ore 17:30 e vedrà la partecipazione di numerosi amministratori, cittadini e simpatizzanti provenienti da tutto il Vallo di Diano e dalla provincia di Salerno.
A concludere l’appuntamento sarà il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che interverrà al termine della manifestazione.
Annunciando l’appuntamento di domenica prossima, Corrado Matera ha espresso “entusiasmo e fiducia per questo nuovo percorso politico”, ricordando “il legame con il territorio” e “la volontà di proseguire un lavoro improntato alla vicinanza alle persone, alla coerenza e alla continuità istituzionale“. L’apertura della campagna elettorale a Sala Consilina, scandita dallo slogan “Insieme, per essere più forti”, rappresenterà dunque per Matera un momento simbolico e di confronto, segnando l’avvio di una fase decisiva per la definizione dei programmi e delle priorità da portare in Consiglio Regionale.


