Il Comune di Polla, guidato dal sindaco Massimo Loviso, ha pubblicato un avviso per l’assegnazione di buoni destinati alla mensa scolastica, nell’ambito del progetto “Facciamo i Buoni”, finanziato dall’Associazione Universale Sant’Antonio di Padova. L’iniziativa è rivolta alle famiglie con minori iscritti al servizio di refezione e mira a sostenere i nuclei con maggiori difficoltà economiche.
Possono presentare domanda i cittadini residenti a Polla con un Isee non superiore a 10.633 euro. È inoltre necessario essere iscritti alla piattaforma Telemoney, utilizzata per la gestione del servizio di ristorazione scolastica.
Il contributo economico varierà in base al numero di figli che usufruiscono della mensa. L’importo parte da 50 euro per un solo figlio e cresce progressivamente: 120 euro per due figli, 210 per tre e 320 per quattro.
Le famiglie interessate possono presentare domanda compilando il modulo disponibile sul sito istituzionale e consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure inviandolo all’indirizzo protocollo.polla@asmepec.it.
I beneficiari riceveranno il contributo come credito direttamente sulla piattaforma Telemoney. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Istruzione del Comune di Polla al numero 0975/376214, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.


