Search

Sant’Arsenio, presto in servizio lo scuolabus elettrico

Lunedì scorso, alla presenza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, è stata presentata ufficialmente la nuova flotta di scuolabus elettrici Iveco Daily, veicoli di ultima generazione che coniugano sicurezza, comfort e sostenibilità ambientale.

All’iniziativa ha partecipato anche una delegazione del Comune di Sant’Arsenio, rappresentata dalla consigliera comunale Annamaria Mazzariello e dal consigliere Gianluca Baccellieri.

A breve anche Sant’Arsenio potrà contare sul proprio scuolabus elettrico, completo di stazione di ricarica, grazie al programma regionale di rinnovo del parco mezzi scolastici.

Ogni veicolo, del valore di 207 mila euro, è dotato delle più moderne tecnologie per garantire massima sicurezza ai bambini e agli accompagnatori, riducendo al tempo stesso l’impatto ambientale grazie alla propulsione completamente elettrica.

Si tratta di un investimento che guarda al futuro, a una scuola più efficiente e sostenibile, e che conferma l’impegno dell’amministrazione comunale di Sant’Arsenio nel promuovere politiche concrete a tutela dell’ambiente e della comunità.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close