Search

A BANCA MONTE PRUNO PREMIATA AL MEETING “FINANZA & BANCASSICURAZIONE” DI CASSA CENTRALE BANCA

Si è svolto presso il Palazzo dei Congressi di Villa Vittoria a Firenze l’evento annuale di Cassa Centrale Banca dedicato al risparmio gestito e alla bancassicurazione, dal titolo “La consulenza si è evoluta. Innovazione e relazione”.

Un appuntamento che ha riunito oltre 350 partecipanti tra rappresentanti delle 65 BCC, Casse Rurali e Raiffeisenkassen affiliate, per confrontarsi sull’evoluzione della consulenza e sull’importanza di integrare la relazione personale con le nuove tecnologie digitali.

In tale cornice, la Banca Monte Pruno, presieduta da Michele Albanese e rappresentata per l’occasione dal Direttore Generale Cono Federico, ha ricevuto per la prima volta un importante riconoscimento di Gruppo per le eccellenti performance raggiunte nel collocamento del fondo NEF Ethical Target 2029 all’interno del Gruppo Dimensionale 2.

Il fondo si distingue per la sua linea d’investimento prevalentemente in strumenti obbligazionari di emittenti che rispettano rigorosi criteri ESG, con un approccio etico e sostenibile.

Il Direttore Generale Cono Federico ha ritirato personalmente il premio, che conferma la solidità e la professionalità delle filiali della Banca nel proporre soluzioni d’investimento moderne, responsabili e orientate al futuro.

All’incontro erano presenti anche il Responsabile Area Executive Antonio Mastrandrea, la Responsabile Ufficio Finanza Jessica D’Amato e Annarita Ansalone, Gestore Clientela Finanza.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close