Search

La Banca Monte Pruno in campo per la Roscigno Cup: quando lo sport unisce e diventa amicizia e comunità

Presso il Campo di Calcio a 5 “Monte Pruno” – Parco della Gioventù, si è conclusa con grande entusiasmo la Roscigno Cup 2025, il torneo amatoriale che dal 12 al 14 agosto ha animato le serate con sfide appassionanti e tanto sano divertimento.

Non è stata solo una competizione sportiva, ma una vera e propria festa della comunità, dove a vincere non sono stati solo i gol, ma soprattutto la gioia di ritrovarsi insieme, il piacere di condividere emozioni e l’orgoglio di portare avanti i valori dell’amicizia, del rispetto e dell’appartenenza.

La Banca Monte Pruno ha voluto essere presente anche in campo con la propria squadra, capitanata da Antonio Mastrandrea e composta dai colleghi Cristian Coccaro, Lorenzo Cuda, Giampiero Coccaro, Fabio Giarletta, Francesco Palmieri, Giuseppe Caldarazzo e Nicola Gravino.

Un gruppo che ha dimostrato che lo spirito di squadra non si misura solo nel risultato, ma nell’impegno, nei sorrisi e nelle strette di mano al termine di ogni partita.

Dopo i primi due successi, la finale ha visto una bellissima ed equilibrata sfida tra la squadra Imperial e la Banca Monte Pruno, terminata con la vittoria dei ragazzi di Roscigno per 6 a 5. Una partita combattuta fino all’ultimo minuto, che ha regalato emozioni al numeroso pubblico presente.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close