Search

Teggiano, trasporto gratuito per le cure termali a Contursi: al via le domande

Il Comune di Teggiano ha attivato un servizio di trasporto gratuito rivolto ai cittadini che necessitano di cure termali. L’iniziativa, promossa dall’amministrazione guidata dal sindaco Michele Di Candia, sarà operativa dal 25 agosto al 5 settembre 2025, con esclusione dei fine settimana.

Michele Di Candia

Il servizio prevede il trasferimento quotidiano verso gli stabilimenti termali di Contursi Terme, con possibilità di scelta tra Terme Forlenza, Terme Rosapepe e Terme Vulpacchio. Possono fare richiesta tutti i cittadini in possesso di prescrizione medica per trattamenti fangoterapici, ma sarà data priorità agli over 60 e alle persone con disabilità.

Le domande vanno presentate all’Ufficio Protocollo o ai Servizi Sociali del Comune dal 28 luglio al 7 agosto. L’ammissione è subordinata alla formazione di gruppi di almeno 40 partecipanti con prescrizione medica. Le richieste saranno valutate in ordine cronologico.

Alla domanda devono essere allegati un documento d’identità in corso di validità, il codice fiscale e, se presente, la certificazione di disabilità. I moduli sono disponibili presso lo sportello dell’Ufficio Protocollo, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero 0975 587828.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close