Search

Teggiano, il 14 luglio al via il Campo Estivo per bambini e ragazzi: gioco, sport e crescita insieme

Dal prossimo 14 luglio, al via il Campo Estivo per i bambini e i ragazzi di Teggiano. Anche per l’estate 2025, dunque, il Comune di Teggiano rinnova il suo impegno a favore delle nuove generazioni, promuovendo un programma di attività ludico-ricreative e sportive dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni. Il progetto, realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale “Il Sentiero“, rappresenta una preziosa opportunità per i più piccoli di imparare, divertirsi e crescere insieme, attraverso un mix di esperienze educative e momenti di svago in piena sicurezza.

Le attività si svolgeranno dal 14 luglio al 1° agosto 2025, dal lunedì al venerdì, con orario 9:00 – 13:00, e si terranno in due sedi: l’Oratorio Pier Giorgio Frassati a Prato Perillo, e il Centro Sportivo Meridionale di San Rufo, dove è previsto l’“Acquacamp”, un percorso dedicato al nuoto.

Michele Di Candia

Per agevolare la partecipazione delle famiglie, è previsto anche un servizio di trasporto andata e ritorno. L’iniziativa è resa possibile grazie al finanziamento del Consorzio Sociale Vallo di Diano, Tanagro e Alburni – Ambito S10, unitamente ai contributi statali per il potenziamento dei centri estivi.

“Investire nel benessere dei più giovani è una delle priorità della nostra amministrazione -sottolinea il sindaco di Teggiano Michele Di Candia– e questi progetti estivi rappresentano un’occasione concreta per accompagnare bambini e ragazzi in un percorso di crescita condivisa”.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close