Giovedì 3 luglio alle 17:30, nell’Aula Consiliare Santa Chiara del Comune di Polla, si terrà la conferenza stampa di presentazione della quinta edizione del Polla Summer Camp, il campo estivo dedicato ai bambini dai 3 agli 11 anni che prenderà il via lunedì 7 luglio.
Ad organizzarlo il Comune di Polla in collaborazione con la Cooperativa Sociale Il Sentiero. Il Summer Camp si conferma un appuntamento atteso da famiglie e bambini, con un’offerta rinnovata per l’edizione 2025. Quest’anno ci saranno settimane tematiche per un’esperienza più coinvolgente; 5 escursioni esterne per scoprire il territorio; Laboratori, giochi e attività all’aria aperta, pensati per stimolare creatività e socialità.
Alla conferenza stampa interverranno Massimo Loviso, sindaco di Polla, Giovanni Corleto, presidente del Consiglio comunale, Antonio Filpo, assessore, e Fiore Marotta, presidente de Il Sentiero.
Il Polla Summer Camp è ormai una realtà consolidata. Quest’anno abbiamo introdotto novità importanti per regalare ai bambini un’estate indimenticabile, all’insegna del gioco e della condivisione, lontano dagli schermi.
GIOVANNI CORLETO, presidente del Consiglio comunale
Durante la conferenza stampa di domani saranno illustrate le modalità di adesione ed erogate tutte le informazioni.