Nuova collaborazione in ambito culturale per la BCC Monte Pruno, che stamattina ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della rassegna “Racconti d’estate”. A Pellezzano, tra giugno e luglio 2025, si terrà, per l’appunto, la quinta edizione di un appuntamento interessante e ricco di personaggi famosi ideato ed organizzato dal Comune di Pellezzano e Dlivemedia. Tra i protagonisti dell’edizione 2025: Massimo Ugolini (4 giugno), Gianmarco Tognazzi (15 giugno), Marco Rossetti (20 giugno), Luca Ward (28 giugno) e Stefano Fresi (19 luglio).
Ogni appuntamento è previsto in talk informale, pensato per offrire al pubblico spettacolo, ma anche racconti di vita professionale e non. Durante la conferenza, presso la Sala Marcello Torre della Provincia di Salerno, sono intervenuti, introdotti dalla giornalista Stefania Maffeo, Francesco Morra, Sindaco del Comune di Pellezzano e Consigliere Provinciale – Delegato alla Cultura, Cono Federico, Direttore Generale Banca Monte Pruno, Roberto Vargiu, Direttore Dlivemedia, Carlotta DE IULIIS, Direzione Cartesar.
“Una collaborazione di grande valore – ha affermato il Direttore Generale della BCC Monte Pruno – che conferma il nostro impegno nel campo culturale grazie alla preziosa azione del Comune di Pellezzano e di Dlivemedia. Si tratta di eventi interessanti con personaggi importanti che arricchiranno l’offerta culturale nella nostra comunità di riferimento, principalmente quella prossima a Salerno ed alla Valle dell’Irno. La nostra Banca è sempre attenta a promuovere e sostenere iniziative come queste che creano occasioni di incontro e di socialità”.