Continua senza sosta la corsa di “Gerri” miniserie poliziesca in 4 puntate in onda in prima serata su Rai Uno. Gli episodi, che si avvalgono della direzione di Giuseppe Bonito e dell’interpretazione di Cristina Cappelli, entrambi di Sala Consilina, svettano anche nel gradimento di lunedì scorso.
Le imprese dell’ispettore Rom Gregorio Esposito (Giulio Beranek) non temono neanche la concorrenza del programma di punta Mediaset, L’isola dei famosi, e si aggiudicano per il secondo lunedì consecutivo gli ascolti con 3 milioni 242mila 125 spettatori, pari al 19% di share.
Un risultato che conferma il boom di ascolti della prima serata, che aveva visto Gerri primeggiare con dati di ascolto (3,5milioni di spettatori) e share (20,9%) in tutto e per tutto simili a quelli di lunedì scorso.
GIUSEPPE BONITO CRISTINA CAPPELLI
L’appuntamento con le ultime due puntate di Gerri è per i lunedì 19 e 26 maggio, sempre in prima serata su Rai Uno dalle 21.30 dopo il programma Affari Tuoi condotto da Stefano De Martino. Per chi si fosse perso uno o entrambe gli episodi, può in qualunque momento vederli e rivederli gratuitamente da PC, tablet o smartphone cliccando su questo link.