Search

Padula porta il suo patrimonio turistico alla BIT di Milano e alla BMT di Napoli

Padula si conferma protagonista nel panorama turistico nazionale partecipando alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) di Milano e alla Borsa Mediterranea del Turismo (BMT) di Napoli.

Grazie alla collaborazione con l’Associazione Cilentomania, il Comune ha promosso le proprie eccellenze culturali e paesaggistiche a un pubblico internazionale di operatori del settore, agenzie di viaggio e visitatori.

Al centro della promozione la Certosa di San Lorenzo, gioiello patrimonio UNESCO, insieme alle altre attrazioni della cittadina valdianese, presentate nei padiglioni espositivi delle due fiere.

Antonio Fortunati – assessore al Turismo di Padula

Alla BMT di Napoli ha preso parte anche l’assessore al Turismo, Antonio Fortunati, che ha sottolineato l’importanza del patrimonio artistico e culturale di Padula, incontrando professionisti del settore e potenziali visitatori.

La presenza a questi prestigiosi eventi rappresenta un’opportunità strategica per rafforzare la visibilità del territorio e attrarre un turismo sempre più consapevole e interessato alla storia, all’arte e alle tradizioni locali.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close