
Sono aperte le iscrizioni al Corso SMA-SAB, rivolto a coloro che hanno dai 18 ai 64 anni e intendono avviare un’attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande. Lo rende noto Confesercenti Vallo di Diano, guidata da Maria Antonietta Aquino, evidenziando che il corso è gratuito. Ad organizzarlo è infatti FAIDEE, l’ente di Formazione di Confesercenti Vallo di Diano, nell’ambito del Programma GOL (Garanzia Occupabilità Lavoratori). I partecipanti potranno acquisire le competenze essenziali per la gestione di un’attività commerciale e una formazione completa su sicurezza alimentare e normativa vigente. Al termine del Corso sarà rilasciato un Attestato riconosciuto per l’abilitazione.

“I corsi di garanzia per l’occupabilità -sottolinea Maria Antonietta Aquino– rappresentano un’opportunità unica per la crescita professionale. Si tratta di percorsi formativi pensati per fornire le competenze specifiche richieste dal mercato del lavoro. L’obiettivo principale è quello di migliorare le prospettive occupazionali dei partecipanti, e la formazione offerta si adatta alle esigenze di diversi settori, garantendo una preparazione versatile. Bisogna essere consapevoli che un investimento in formazione può aprire nuove porte e consolidare il proprio futuro professionale”.
Per tutte le informazioni lo sportello Confesercenti Vallo di Diano è raggiungibile presso la sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, oppure:
-all’email vallodidiano@impresealcentro.it
-al numero di telefono 0975 527277
-consultando il sito internet www.impresealcentro.it