di Elia Rinaldi
Si aprono le selezioni per un nuovo cortometraggio che verrà girato ad aprile 2025 a Pisciotta. La produzione è alla ricerca di diversi profili per ricoprire ruoli specifici all’interno del film.

Tra i personaggi richiesti, si cercano un uomo dall’aspetto distinto e autorevole tra i 50 e i 60 anni, con abilità nel gioco del ping pong. Un altro ruolo maschile è destinato a un uomo tra i 25 e i 40 anni che sappia suonare uno strumento tipico delle bande di paese, come fiati o percussioni, o in alternativa uno strumento da trio jazz, come batteria, contrabbasso o pianoforte.
Per le fasce d’età più giovani, la produzione cerca una ragazza tra i 12 e i 19 anni che sappia giocare a ping pong e un ragazzo tra i 12 e i 17 anni con ottime capacità nel palleggio. È prevista inoltre la selezione di un uomo senza limiti di età e di comparse, sia uomini che donne, di qualsiasi età.
I provini si terranno martedì 11 marzo dalle 14 alle 19 presso la Biblioteca Comunale di Pisciotta, situata nel Palazzo Marchesale.