Importante scadenza per le aziende operanti nel recupero e smaltimento di rifiuti, trasportatori e intermediari di rifiuti. Il 13 febbraio prossimo scade il termine ultimo per l’iscrizione al RENTRI, Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti.
Nel dettaglio, gli operatori del settore obbligati sono, aziende con più di 50 dipendenti che producono rifiuti pericolosi oppure rifiuti non pericolosi derivanti da lavorazioni industriali, artigianali e dal trattamento di rifiuti, acque e fumi.

presidente Confesercenti Vallo di Diano (SA)
A darne notizia è Maria Antonietta Aquino presidente di Confesercenti Vallo di Diano. “Ci teniamo ad avvisare tutti coloro che detengono il vecchio registro carico e scarico rifiuti che dal 13 di febbraio entrerà in vigore il nuovo registro secondo la normativa RENTRI. Noi di Confesercenti, in convenzione con la Camera di Commercio di Salerno, rafforziamo il servizio di raccolta registri per la vidimazione. Siamo dunque sempre presenti per agevolare anche questo nuovo adempimento che ricade sugli imprenditori”.
Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilina, è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. L’ufficio zonale è aperto dalle 9.00 alle 14.00 dal lunedì al venerdì.

sede Confesercenti Vallo di Diano
