Search

Confesercenti Vallo di Diano Informa (VIDEO) -Nuove opportunità di autoimprenditorialità in Campania: domande dal 30 novembre

Di Antonio Sica

Maria Antonietta Aquino

Nel nuovo episodio di “Confesercenti Vallo di Diano Informa” Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano, illustra tutti i dettagli della nuova, importante opportunità promossa dalla Regione Campania per l’autoimprenditorialità. L’iniziativa è rivolta a giovani, donne e disoccupati di lunga durata, e offre un contributo completamente a fondo perduto di 25mila euro per ciascun beneficiario, erogato come sovvenzione diretta in denaro. Per le società, il contributo può arrivare fino a 100.000 euro, suddiviso tra un massimo di quattro soci aventi diritto. L’avviso permette di presentare progetti sia per ditte individuali, sia per società di capitali, società di persone, cooperative e liberi professionisti. Le spese ammissibili includono l’acquisto di attrezzature, macchinari, consulenze e piccoli interventi di adeguamento.

Le domande potranno essere presentate a partire dal 30 novembre tramite il portale gestito da Sviluppo Campania.

Dunque è ancora una volta attualissimo l’argomento approfondito da Maria Antonietta Aquino, presidente di Confesercenti Vallo di Diano, in questa nuova puntata di Confesercenti Informa, la video-rubrica informativa nata dalla collaborazione tra Vallo Più e Confesercenti Vallo di Diano. Maria Antonietta Aquino sottolinea l’importanza di questa misura per il rilancio economico locale e invita gli interessati a contattare Confesercenti Vallo di Diano per ulteriori informazioni.

GUARDA IL VIDEO:

VIDEO – CLICK SUL PLAYER PER VEDERE

Lo sportello Confesercenti Vallo di Diano, con sede in via San Sebastiano a Sala Consilinaaccanto alla Banca Monte Pruno,  è raggiungibile anche all’email vallodidiano@impresealcentro.it, al numero +39 0975 52 72 77 o consultando il sito internet www.impresealcentro.it. Aperto da settembre 2012, ha sviluppato in questi anni una serie di sinergie con i vari stakeholder (portatori di interessi) a livello comprensoriale, per lo sviluppo del tessuto imprenditoriale salernitano e non solo.

Alla Dottoressa Maria Antonietta Aquino -presidente di Confesercenti Vallo di Diano- si affianca uno staff di collaboratori e consulenti altamente professionali e preparati sui singoli servizi di consulenza rivolti alle imprese. Lo sportello è diventato un punto di riferimento non solo nel Vallo di Diano ma nell’intero territorio a Sud di Salerno e nella vicina provincia di Potenza per il supporto, l’assistenza e la consulenza alle piccole e medie imprese.

Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close