Di Angela Freda
E’ fuori il primo videoclip ufficiale dell’artista salese Gerardo Giudice, in arte Fili Musicali. “C’è sempre una notte che torna”, questo il titolo del brano del cantautore salese, è disponibile sulla piattaforma youtube da ieri sera.
Il videoclip è stato realizzato a Castelmezzano ed è stato diretto da Alfonso Tepedino. L’ arrangiamento è stato curato da Luigi Gaetani e dal chitarrista Silvio De Filippo, e vede la protagonista, una malinconica Carmen Freda, aggirarsi per i vicoli del suggestivo borgo lucano rivivendo emozioni indimenticabili che, oggi come ieri, sa vivere solo di notte. Un fiume di pensieri che Fili Musicali riesce a plasmare e a trasformare in immagini in questo videoclip di un singolo che speriamo sia

solo il primo di una lunga serie, giacchè l’autore, che ama comporre, ha da tempo nel cassetto numerosi brani che potrebbe tirar fuori. Vi consigliamo di lasciarvi trasportare dalle calde note del brano “C’è sempre una notte che torna” e facciamo a Fili Musicali un grande in bocca al lupo!