Search

Il Rotary punta sulla comunicazione: ospite del seminario Carmen Lasorella

di ANGELA FREDA

Circa 250 rotariani provenienti da tutti i 74 Club della Campania hanno partecipato, presso la “Certosa di San Lorenzo” a Padula, al Seminario Distrettuale “Immagine Pubblica e Comunicazione”. Un evento che ha dimostrato la volontà del Rotary di essere al passo con i tempi ed il cui programma ha visto illustri relatori fornire interessanti spunti per riflessioni e per iniziative future.

ANTONIO BRANDO
governatore Rotary Club Campania intervistato da Angela Freda

In una sala affollatissima, dopo gli inni e l’introduzione del Governatore Antonio Brando, sono intervenuti, per i saluti istituzionali, il sindaco di Padula, Michela Cimino, ed il presidente del Rotary Club Sala Consilina, Antonio Gnazzo. A seguire le interessanti relazioni di Michelangelo Messina, Direttore artistico di “Ischiafilmfestival”, Noemi Taccarelli, presidente della Commissione distrettuale per l’Immagine Pubblica del Rotary Club Due Golfi, Sara Formisano, Borsista della Pace Rotary International, il giornalista Harry Di Prisco, ed il professore di Diritto Costituzionale presso l’Università Vanvitelli, nonché Presidente dell’Associazione “Fare Ambiente”, Vincenzo Pepe.

ANTONIO GNAZZO
presidente Rotary Club Sala Consilina intervistato da Angela Freda

Particolarmente interessante la relazione della giornalista Carmen Lasorella, il cui intervento è stato interrotto più volte da scroscianti applausi. Tra i presenti anche il Governatore Eletto per l’anno 2025/26, Angelo Di Rienzo, e il Governatore Nominato per l’anno 2026/7, Giuseppe Nardini insieme a numerosi presidenti di Club, Assistenti e Formatori distrettuali.

CARMEN LASORELLA
intervistata da Angela Freda
Seminario Distrettuale “Immagine Pubblica e Comunicazione”, RELATORI
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close