Search

Il Comune di Sant’Arsenio a “caccia” di progetti per valorizzare Borgo Serrone

Il Comune di Sant’Arsenio, per valorizzare ed evidenziare gli elementi peculiari dell’identità storica  santarsenese, attraverso la riqualificazione di Borgo Serrone, considerato un vero e proprio “Albergo diffuso”, immerso nell’antico e suggestivo centro storico locale, intende acquisire proposte e progetti inerenti ad eventi, mostre, attività formative e di divulgazione dei prodotti tipici locali.

Gli interessati, fanno sapere dall’ente, possono partecipare sia in forma singola che associata, presentando la proposta presso l’Ufficio protocollo dell’ente, entro il 31 luglio prossimo.

Condividi l'articolo:

1 comment

  1. Basta “aprirlo”365 giorni all’anno e non soltanto per qualche ricorrenza e non ci vogliono progetti astrusi ma affidarlo alla Pro Loco per organizzare molteplici eventi :festa dell’ambiente,festa degli anziani,feste natalizie e carnevalesche,piccole fiere,creare qualche bottega con prodotti locali almeno da tenere aperta nei week end e valorizzare,tenendolo pulito ed illuminato,il sentiero Tittariello ,proponendo passeggiate.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close