Search

“Prima i conti, poi le opere: così in 10 anni ho rilanciato Sala” parola di Francesco Cavallone

Francesco Cavallone incontro pubblico rendiconto 10 anni sindaco del 25 giugno 2024 al Polo Culturale Cappuccini di Sala Consilina

Dal 9 giugno 2024, dopo 10 anni, non è più Sindaco di Sala Consilina. Il 25 giugno dello stesso mese, dopo la proclamazione del nuovo sindaco Mimmo Cartolano, ha incontrato la cittadinanza per un incontro Pubblico intitolato: “Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024“.

Francesco Cavallone, ha voluto rispettare la competizione elettorale che non l’ha visto protagonista. Anche se la legge in extremis gli avrebbe consentito di ricandidarsi per un terzo mandato. E così, “a bocce ferme”, ha incontrato la cittadinanza ieri al Polo Culturale Cappuccini per rendicontare su come ha amministrato la cittadina per 10 lunghi anni. Davanti a lui diverse decine di concittadini, tre consiglieri indipendenti (Nicola Colucci, Tonino Lopardo e Francesco Spinelli) che avevano iniziato l’ultimo mandato con lui, salvo prenderne le distanze a metà Consiliatura, ed il solo Vincenzo Garofalo ancora al suo fianco.

FRANCESCO CAVALLONE
Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024

Cavallone ha anche voluto una diretta social, la cui versione integrale è ancora e sempre visionabile tramite il link quì sotto. Ascoltiamo quello che lo stesso ex primo cittadino ha definito “un atto più sentito che dovuto“.

FRANCESCO CAVALLONE
Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024
FRANCESCO CAVALLONE
Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024
Condividi l'articolo:
Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Magazine quotidiano online
Direttore responsabile: Giuseppe Geppino D’Amico
Close