Dal 9 giugno 2024, dopo 10 anni, non è più Sindaco di Sala Consilina. Il 25 giugno dello stesso mese, dopo la proclamazione del nuovo sindaco Mimmo Cartolano, ha incontrato la cittadinanza per un incontro Pubblico intitolato: “Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024“.
Francesco Cavallone, ha voluto rispettare la competizione elettorale che non l’ha visto protagonista. Anche se la legge in extremis gli avrebbe consentito di ricandidarsi per un terzo mandato. E così, “a bocce ferme”, ha incontrato la cittadinanza ieri al Polo Culturale Cappuccini per rendicontare su come ha amministrato la cittadina per 10 lunghi anni. Davanti a lui diverse decine di concittadini, tre consiglieri indipendenti (Nicola Colucci, Tonino Lopardo e Francesco Spinelli) che avevano iniziato l’ultimo mandato con lui, salvo prenderne le distanze a metà Consiliatura, ed il solo Vincenzo Garofalo ancora al suo fianco.
Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024
Cavallone ha anche voluto una diretta social, la cui versione integrale è ancora e sempre visionabile tramite il link quì sotto. Ascoltiamo quello che lo stesso ex primo cittadino ha definito “un atto più sentito che dovuto“.

“Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024“

“Bilancio e Rendiconto dell’attività amministrativa 2014÷2024“