Il quarto episodio della web-serie promozionale sul Vallo di Diano è da ieri online. A produrlo è sempre la web-factory Casa Surace su incarico di Visit Vallo di Diano, progetto di sviluppo turistico della Comunità montana Vallo di Diano.
Le scorribande dei simpatici creativi valdianesi sono arrivate per l’occasione a Padula. La puntata odierna evidenzia la storia e le bellezze della Certosa di San Lorenzo, dal 1998 Patrimonio dell’Umanità UNESCO.
La serie ideata propone 10 leggende locali in altrettante puntate con cui promuovere la storia, l’arte, il cibo. “Siamo orgogliosi di questa collaborazione” aveva dichiarato lo scorso mese di settembre Francesco Cavallone, presidente della Comunità montana Vallo di Diano “e siamo convinti che i ragazzi di Casa Surace sapranno illustrare al meglio la cultura, le tradizioni e l’attrattività turistica dei comuni del Vallo di Diano. È questa una delle numerose azioni che stiamo realizzando nel Turismo, e ci fa particolarmente piacere riflettere che molti dei componenti della Web Factory sono proprio valdianesi”.
